Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
Via Lino Zanussi, 9 Zona Ind.
33089 Villotta di Chions (PN)-ITALY
Tel. +39.0434.630635 - Fax +39.0434.630077
E-mail : eps@mem.it - P.IVA: 01267360939
L'azienda produce su larga scala stampi ad iniezione per la produzione di particolari in plastica. Lo studio accurato e qualificato a livello di materiali, tecniche di trasformazione, progettazione e costruzione dello stampo consente ad ATS di trovare la miglior soluzione per ogni esigenza.
Essa consta di 40 dipendenti, distribuiti tra il reparto operativo e l'ufficio progettazione, e si estende su una superficie produttiva di 1500 mq.
La certificazione del Sistema di qualità UNI EN ISO 9000:2000 ottenuta nel 1997, pone l'azienda su uno standard a livello mondiale, garantendo al cliente un prodotto qualitativamente elevato.
Ecco perché l'azienda annovera tra i suoi clienti case automobilistiche a livello internazionale.
L'attività produttiva principale dell'azienda è lo stampaggio ad iniezione di particolari in materia plastica, a cui si affianca l'assemblaggio e collaudo degli stessi e la più recente produzione di omponenti per la grande ristorazione.L'azienda, costituita da circa 80 dipendenti, è dotata di un ampio e moderno parco macchine su 3000 mq, capace di sviluppare qualsiasi tipo di particolare, di elevata qualità sia a livello tecnico che estetico.
Una serie di particolari viene inoltre studiata e commercializzata con marchio EPS. La certificazione del Sistema qualità ISO 9001:2000 consente di fornire un mercato italiano ed estero sempre più esigente ed evoluto, in svariati settori come quello meccano-tessile, elettrodomestico,elettronico, dell'arredamento e molti altri.
 
   





















































































































































Loading