Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
  Johann Speth, 1664-1719
da Ars Magna consoni et dissoni Toccata in fa maggiore (Organo Solo)
     
  Luigi Cherubini, 1760-1842
Ave Maria (Soprano,Sassofono, Organo)
     
  Giacomo Puccini, 1858-1924
Salve Regina (Soprano,Sassofono, Organo)
     
  Ennio Morricone, 1928
Gabriel’s oboe (Sax e Organo)
     
  Camille Saint- Saëns, 1835-1921
Ave Maria (Soprano,Sassofono, Organo)
     
  Cesar Franck, 1822-1890
Panis angelicus (Soprano,Sassofono, Organo)
     
  Astor Piazzolla, 1921-1992
Ave Maria (Sassofono, Organo)
     
  Charles Gounod, 1818-1893
Toujours a toi, Seigneur(Soprano,Sassofono, Organo)
     
  Franz Schubert, 1797-1928
Der Hirt auf dem Felsen, op. 129
(Soprano,Sassofono, Organo))
 
SASSOFONO: MIGOTTO SILVIA
Ha compiuto gli studi musicali di pianoforte presso la Fondazione Musicale “S. Cecilia” di Portogruaro sotto la guida di D. Dazzan diplomandosi brillantemente al Conservatorio “C. Pollini” di Padova frequentando successivamente i corsi di postdiploma e la Scuola di perfezionamento musicale dei maestri D. Dazzan, G. Lovato, A. Specchi. Diplomata inoltre in sassofono sotto la guida di Roberto Favaro presso il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto, si è perfezionata in seguito con i maestri F. Mondelci e M. Gerboni. Hai conseguito il diploma con il massimo dei voti e la lode in Didattica della musica presso il conservatorio “G. Tartini” di Trieste. Ha vinto numerose borse di studio in qualità di pianista e di sassofonista; ha collaborato con molteplici orchestre del triveneto (Accademia Naonis PN, Orchestra Filarmonica Femminile UD, Orchestra Filarmonica Segattini VE, ecc.) dirette da maestri quali R. Bobo, D. Wick, M. Mazza. Svolge un’intensa attività musicale nell’ambito della musica da camera (concerti, concorsi, festival musicali, ecc.) spaziando dal repertorio classico al contemporaneo; ha partecipato musicalmente a manifestazioni di carattere letterario con artisti quali Enzo Biagi, Corrado Augias, Vera Siepoj, Arnoldo Foa. E’ di recente la partecipazione con il Trio Porteno, di cui fa parte come ianista dal 2000, alla manifestazione “I Colori della Solidarietà” tenutasi presso il “Teatro la Fenice” di Venezia. E’ membro del quartetto di sassofono “Aliseo”, formazione vincitrice di concorsi nazionali ed internazionali. Insegna pianoforte e sassofono presso la Fondazione Musicale “S. Cecilia” di Portogruaro.
 
SOPRANO : STEFANIA ANTONIAZZI
Soprano lirico, diplomata a pieni voti presso il Conservatorio “J. Tomadini” di Udine, studia canto sotto la guida del M° R. Roma e si perfeziona con il M° S. Lowe, cura la preparazione del repertorio operistico con i maestri E. De Nadai e D. Cenedese. Segue i corsi di specializzazione tenuti da prestigiosi nomi quali Katia Ricciarelli, Maria Chiara, Luciana Serra, Mietta Sighele e Leone Magiera. Si classifica nei seguenti concorsi: “Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale F. Schubert” (III° premio) a Città di Ovada (AL) nel 1995; “Concorso Internazionale per Giovani Cantanti Lirici” di Lignano Sabbiadoro (UD) (II° premio) nel 1996 e finalista nel 1998; “Concorso Giovani nella Lirica” di Adria (RO) (ammissione ai Seminari del Centro Lirico) nel 1997; “Concorso ASLICO” finalista nel 2000. Debutta nel 1998 come Mimì nella Bohème di G. Puccini; nel 1999 interpreta la Petite Messe Solennelle di G. Rossini per il Teatro "G. Verdi" di Trieste. Nel settembre 2000 Milano le apre le porte con la Turandot di G. Puccini, riscuotendo positivi consensi dalla critica (…originale interpretazione di Liù, così fresca, così istintiva nella spontaneità di una passione d'amore totale, coinvolgente…); affronta subito un nuovo ruolo: la Contessa delle Nozze di Figaro di W. A. Mozart , per il Teatro Comunale di Lonigo (VI). Debutta in Emilia Romagna con la Toscanini di Parma sotto la direzione del M° M. Balderi con un’opera difficile quale Isabeau di Mascagni da cui si avvia una carriera ricca di grandi appuntamenti. Seguono opere quali Suor Angelica e Madama Butterfly di G. Puccini, L’Amico Fritz e Cavalleria Rusticana di Mascagni, Carmen di Bizet, interpretate sia in Italia che all’estero. Affronta anche in repertorio cameristico che la porta ad eseguire concerti accompagnata da maestri del calibro di Eddi De Nadai, Carlo Corazza e Baola Baron. Fondatrice del quartetto vocale femminile Incantus Quartet con il quale esegue prettamente musica vocale da camera, affianca all’attività di cantante solista, quella di insegnante che la porta a collaborare con molteplici realtà musicali regionali e nazionali.
 
ORGANO : ANDREA TOMASI
Pordenonese, ha compiuto gli studi musicali di Organo presso il Conservatorio “Cesare Pollini” di Padova con i maestri S. Carnelos, A. Vanzin, frequentando successivamente corsi di perfezionamento con M. Nosetti, L. Rogg, K. Schnorr, F. Tagliavini. In Italia e all'estero, alterna l'attività concertistica sia come solista sia come accompagnatore di formazioni corali ed orchestrali; intensa la collaborazione con formazioni di strumenti a fiato (ottoni), con particolare interesse ed attenzione al repertorio barocco (diverse in questo senso sono le sue trascrizioni per organo di partiture orchestrali e le pubblicazioni discografiche di cui l’ ultima “Barocco” spazia nel repertorio per trombe barocche, timpani e organo). E' autore della "Guida agli organi della Diocesi di Concordia Pordenone" in occasione delle celebrazioni per il Giubileo dell’ anno 2.000 e membro dell' "Associazione V. Colombo per la Musica Sacra"; fa parte della “Commissione Diocesana per la Musica Sacra”. Dal 1992 è organista titolare e maestro di cappella della “Corale del Duomo Concattedrale San Marco di Pordenone.