Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
       

Carissimi amici che ci seguite su questo sito, ecco qui, siamo i bambini della Scuola dell’Infanzia dei Dardago….la scuola ormai è cominciata da un mese e quale occasione migliore per iniziare se non per dirvi che noi siamo molto contenti, anzi contentissimi, perché il CFD (comitato festeggiamenti Dardago) con il Presidente Sig. Bocus Giorgio ed amici, ci hanno riservato una bellissima sorpresa.
Voi vi chiederete di che cosa si tratta…..un bellissimo regalo che comprende dei giochi per la nostra scuola e precisamente 3 trattori, 4 biciclette ed una cucinetta completa di frigorifero,lavandino, lavatrice…..
Non potete immaginare la nostra sorpresa, quando una mattina ci siamo trovati degli scatoloni pieni di giochi!!!!
Già l’anno scorso verso primavera in occasione della festa del Ruial, queste persone avevano organizzato una raccolta soldi per la nostra scuola che ci avevano poi donato per l’acquisto di materiale didattico….
Vogliamo ringraziare di cuore per la generosità e per essersi ricordati di noi, tutte le persone che fanno parte di questa associazione, questi giochi renderanno felici non solo noi ma anche i bambini che frequenteranno in futuro.
Un ringraziamento speciale però, lo faremo il 24 ottobre (salvo cambiamenti) in occasione della “Castagnata con i nonni”.

Ecco alcune foto dei giochi...
     
       
       
       































































































































































Loading