Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
Cari Maria e Guerrino ciascuno è un mondo e un viaggio da raccontare.. talvolta una favola.
Voi ci avete fatto entrare nella vostra favola buona.. uno alla volta.. ci avete accompagnati nella vita a conoscere il bene e quello soltanto..e a superare le difficoltà con l’arma migliore: l’affetto.. tra noi e per gli altri.. e ogni sfumatura che esso comporta ed include.
Noi così fortunati perché sempre dentro le vostre giornate,il vostro originale equilibrio, le vostre attenzioni generose, l'ottimismo, i vostri consigli, la pazienza, i vostri pensieri, le vostre preghiere.
Immancabilmente fortunati perché protetti e sereni, vicini, solidali e amici. Entro i confini della vostra energia si sono schiusi molti insegnamenti e consigli.. spesso ridendo.. spesso riflettendo.. avete gettato un seme che ha generato una buona parte del valore "affettuoso"che consapevoli o no.. attribuiamo al mondo…
Così il tempo scorre veloce.. così 65 anni... così grazie.. da tutti noi che stiamo scrivendo la nostra favola buona, il nostro viaggio da raccontare sul vostro instancabile esempio.. pronti... ogni giorno con lo stesso passo e la stessa canzone facciamo e faremo il viaggio con voi nel cuore.
La Famiglia tutta