Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
Logo Circolare ArtugnaSabato 12 luglio, a Dardago, si è svolta la seconda marcia nei suggestivi luoghi prospicenti il torrente Artugna. Purtroppo, dopo una splendida mattinata, già nel primo pomeriggio c’erano le prime avvisaglie di un cambiamento di tempo e, nemmeno farlo apposta, proprio quando mancavano pochi minuti alla partenza, le cateratte del cielo si sono aperte, riversando al suolo torrenti di acqua.
Dopo circa una mezz’ora però, cessato il temporale, oltre 170 ardimentosi si sono cimentati nei due percorsi loro proposti dall’organizzazione, salvando almeno in parte il programma che la pioggia aveva ostacolato.
Si sperava, e le premesse c’erano tutte, in una folta partecipazione di appassionati podisti, ma molti, causa il tempo vi hanno rinunciato. Peccato, comunque l’appuntamento è rimandato, per la terza marcia attorno al nostro torrente, al luglio del prossimo anno.
Vi proponiamo, di seguito, alcune istantanee prese ad un punto di ristoro e le coppe messe in palio per i gruppi più numerosi.
       
       
       


































































Loading