Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
Domenica scorsa 7 luglio, in una splendida giornata estiva, ci siamo ritrovati in una bella assemblea dei tre paesi per festeggiare il santo patrono della chiesa in Val de Croda: San Tommaso (nome popolare San Tomè).
La presenza del vescovo emerito Mons. Ovidio Poletto, ormai amico e fedele frequentatore della nostra comunità, ha reso più solenne la celebrazione.
Ha voluto aggiungersi alla nostra festa anche una coppia di Roraipiccolo presso Porcia, i signori Piva Vittorio e Nadalin Cesarina che festeggiavano il cinquantesimo anniversario del loro matrimonio con parenti ed amici. Sempre ottima l’organizzazione della festa da parte del gruppo di “aficionados”.
Quest’anno non c’è stata la pastasciutta ma un ricco rinfresco che ha concluso in gioia la festa. Siamo in attesa di poter iniziare i lavori di sistemazione del tetto della chiesetta e di altri lavoretti necessari per tenerla in ordine e accessibile a tutti coloro che desiderano passare qualche momento di serenità in un luogo magico.
Alla generosità di tutti è rivolto un appello per contribuire ai lavori da eseguire.
    Don Maurizio Busetti
       
       
       
































































































































































































































































































Loading