Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
Anche quest’anno, com’è consuetudine da molti, si è svolta, presso il ristorante-pizzeria “Allo Chalet”, la cena dei partecipanti alla costruzione del falò epifanico del 5 gennaio.
A tale gioioso ritrovo hanno partecipato, fra adulti, giovani e adolescenti, circa 45 persone.
La serata è trascorsa in lieta compagnia e vari sono stati, tra una portata e l’altra, i motivi di conversazione tra i vari convenuti. Il più importante naturalmente riguardava la partecipazione dei giovani, ed il naturale ricambio generazionale, per lo svolgimento del molto sentito ed atteso evento epifanico.
Tra gli adulti si intravedeva un generale senso di soddisfazione nel constatare che ogni anno la gioventù di Dardago partecipa con entusiasmo e passione a tale iniziativa. Anzi pur essendoci in paese, purtroppo, poca gioventù ed essendoci anche qualche defezione, si è constatato che la voglia, la grinta e lo spirito collaborativo, ai giovani partecipanti, non manca e ciò è un buon segno per gli anni a venire. Dopo circa tre ore di cordiale convivio
la comitiva si è sciolta, con la promessa di ritrovarsi a fine dicembre per dare inizio ai lavori del Panevin 2013 e con la speranza che agli attuali giovani si aggiungano nuove leve desiderose di aiutare e contribuire alla felice riuscita dell’avvenimento.
       
       
       
























































Loading