Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente

Per il quarto anno si è svolto il cento estivo “Estate insieme a Budoia” organizzato dal Comune e dalla Parrocchia e gestito dall’associazione G.I.M. (giovani in movimento) presso l’oratorio e il CAG per i ragazzi più grandi (6-14 anni) e dalla Fattoria Ortogoloso per i bambini più piccoli (3-6 anni). Complessivamente hanno partecipato al punto verde oltre 120 bambini e ragazzi. Quest’anno il tema era Harry Potter, infatti, in queste sei settimane di punto verde i bambini si sono esercitati sui propri talenti. Tra i momenti più emozionanti riguardanti al punto verde ricordiamo le gite in piscina e tutte le altre gite fuori porta, ad esempio la visita alla Grotta Gigante, al castello di Zumelle…
Venerdì 27 luglio si è concluso il centro estivo con l’esibizione dei bambini, piccoli e grandi. I piccoli si sono esibiti nel giardino antistante le ex scuole elementari, presentando ai genitori alcuni dei loro talenti. Sempre sfruttando i talenti i ragazzi più grandi si sono esibiti cantando e ballando le loro canzoni preferite. Per il funzionamento di questa iniziativa ringraziamo la Pro Loco Budoia, i cuochi, Budoia solidale e tutti coloro che hanno prestato il loro contributo.
Un grande grazie a Cristina e a tutto il suo staff per il punto verde dei piccoli, a Giorgia, Daliah, Barbara e Gigi, che hanno coordinato il centro estivo per elementari e medie, e a tutti gli animatori.

      Marco Zambon
       
       





































































































































































































































































Loading