Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente
       
Domenica 26 Maggio durante la Santa Messa delle ore 11 nello splendido contesto della nostra Chiesa pievanale, quattordici bambini delle nostre tre parrocchie hanno partecipato alla S. Messa di Prima Comunione.
La Chiesa luminosa e infiorata, la liturgia semplice ma solenne, la partecipazione e commozione dei loro genitori e parenti hanno fatto da sfondo alla loro emozionante scoperta di Gesù nell'Eucarestia.
Anche quelli più vivaci e movimentati erano presi da questa esperienza che rimarrà unica nella loro vita. Particolarmente felice il momento del loro stringersi dopo l'omelia attorno al cero pasquale per rinnovare la loro fede con in mano la candela del loro battesimo accesa  e poi il momento della Comunione.
Vogliamo augurarci che questo sia il primo di tanti incontri con Gesù Eucarestia. Intanto sono stati invitati al secondo incontro giovedì prossimo 30 maggio alle 20,30 a Budoia con la S. Messa e processione del Corpus Domini.
Un grazie ai catechisti che sono stati loro vicini per la preparazione: Ugo Zambon, Gianfranca Portaluppi Zambon e Daniela Acquaviva Chiodi.
Don Maurizio Busetti
I bambini sono: Borlenghi Melissa, Callegari Antonio, Campagna Angelica, Cesaro Luca, Chiodi Giulia, Damuzzo Alex, Domi Andrea, Fort Mauro, Mezzarobba Lara, Missinato Mattia, Occhielli Erika, Sarri Alessia, Zambon Lorenzo e Zoni Martina.
 
       
       
       































































































































































Loading