Ormai siamo giunti alla fine di quest’anno scolastico e quindi per la Scuola dell’Infanzia di Dardago è tempo di festa… Questa nasce come occasione della scuola ad aprirsi all’esterno in un momento utile e costruttivo tra Scuola e Famiglia e rappresenta una verifica delle attività intellettive svolte durante l’anno scolastico.
Quest’ anno il 7 giugno i bambini, hanno intrattenuto genitori, nonni ed amici con alcuni canti e danzette.
Danno inizio allo “spettacolo” i bambini grandi che insieme al maestro Sergio cantano la canzone delle balene raffreddate, segue quella di inglese che rappresenta una parte del lavoro svolto in classe….successivamente assieme a medi e piccoli altre due canzoni e poi ci scateniamo in simpatici balli, al ritmo di applausi.
La festa si conclude con la consegna dei diplomi ai bambini che ci lasceranno, dopo un percorso durato 3 anni, per andare alla scuola Primaria.
Poi tutti a scuola per un piccolo rinfresco e 4 “ciacole” in compagnia.
UN GRAZIE A TUTTI… ai nostri bambini prima di tutto che con il loro affetto, la loro vivacità……ci regalano grandi emozioni, alle rappresentanti di classe che ci hanno accompagnato e sostenuto in questo anno scolastico ed ai genitori sempre disponibili!