Mappa del Sito
Home Page
Inizio Pagina
Pagina Precedente

LA PRIMA PEDALATA DEI FUNGHI
Successo per la prima edizione della Pedalata dei Funghi svolta il 15 Settembre 2013 durante la quarantaseiesima Festa dei Funghi e dell’ Ambiente.
La pedalata non competitiva attraverso i colli e lungo le strade di Budoia e il percorso per i bambini sono stati organizzati dallo Sgancio Rapido, associazione ciclistica amatoriale di Budoia fondata nel 2012.
L’ idea di Jacopo Campana, presidente dello Sgancio Rapido, è stata subito accolta positivamente e con entusiasmo da tutti i componenti del Gruppo.
Quello che sembrava un progetto pieno di insidie e difficilmente realizzabile si è concretizzato grazie alla collaborazione e all’ impegno dei componenti della squadra.
L’organizzazione dell’evento ha coinvolto attivamente i bikers e le loro famiglie, ma il dispendio di tempo ed energie è stato ampiamente ripagato da un risultato soddisfacente sia dal punto di vista umano che dal punto di vista sportivo.
Il tempo incerto e le diverse manifestazioni in programma da tempo nella nostra regione avevano fatto “temere” una scarsa partecipazione, tuttavia sono stati registrati più di 150 partecipanti e i commenti, dal punto di vista organizzativo, sono stati tutti estremamente positivi.
Proprio questi apprezzamenti, la volontà dei componenti della squadra e non ultimo la preziosa collaborazione degli “sponsor “sono le basi da cui lo Sgancio Rapido intende ripartire per altre “avventure” che vedrà la squadra di nuovo coinvolta in questa manifestazione nel 2014 e in altre occasioni per una parte più attiva nella comunità.

Stefania Zambon
Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa carellata fotografica inviandoci le loro foto. Per chi volesse avere foto pubblicate in questa pagina prenda nota del numero della foto (in basso a sinistra) e lo invii alla nostra email (info@artugna.it) provvederemo a inviarvela gratuitamente